Redazione Online
ROCCA PRIORA | La crisi stava per mietere un’altra vittima: un imprenditore di 60 anni a causa delle difficoltà economiche ha tentato il suicidio in un appartamento di Rocca Priora. L’uomo è stato salvato grazie all’intervento dei Carabinieri allertati da un amico dell’imprenditore che aveva ricevuto un sms in cui il 60enne aveva manifestato chiaramente la volontà di farla finita avvertendolo di aver già ingerito diverse scatole di barbiturici mischiate a bevande alcoliche.
LA RICERCA | Alle 14 e 30 di ieri, l’amico spaventato dal messaggio ha chiamato la Centrale Operativa dei Carabinieri di Frascati che si sono messi alla ricerca dell’imprenditore sia a casa che a lavoro. Il 60enne è stato trovato grazie alla localizzazione del cellulare, operazione tecnica nel frattempo eseguita dalla Centrale Operativa, e la preziosa collaborazione di un'altra sua amica. È stato ritrovato in un appartamento di Rocca Priora: l’imprenditore disteso sul letto era già in stato di incoscienza.
RICOVERATO IN OSPEDALE | Il 60enne, dopo l’intervento del 118, è stato trasportato nell’ospedale di Frascati dove è tuttora ricoverato, ma non in pericolo di vita. Nell’abitazione i militari hanno rinvenuto alcuni biglietti, indirizzati prevalentemente ai suoi familiari, in cui l’uomo spiegava che le difficoltà economiche che stava attraversando a causa della crisi e il motivo del suo gesto.
Mercoledì 20 febbraio 2013
© Riproduzione riservata
1618 visualizzazioni