Ultimi articoli
Newsletter

Roma | Guardia di Finanza scopre due laboratori per la preparazione delle dosi

Spaccio di cocaina, arrestate 5 persone

Sequestrato un chilogrammo di droga. Arebbe fruttato oltre 100 mila euro

Redazione Online

ROMA | Cinque persone arrestate, un chilogrammo di cocaina sequestrata insieme a 10 mila euro in contanti e due pistole automatiche. È questo il bilancio dell’operazione condotta dai finanzieri del Comando Provinciale di Roma che ha portato alla scoperta di due laboratori clandestini, in cui avveniva il taglio della cocaina ed il confezionamento delle dosi.

LE INDAGINI | Le Fiamme Gialle del I Gruppo Roma sono riuscite a risalire all’organizzazione criminale e ad individuare le loro basi logistiche monitorando i luoghi di spaccio maggiormente frequentati. Dopo aver avuto riscontri sull’operatività dei laboratori, è scattata l’irruzione in due appartamenti nelle zone di La Rustica e Tor Sapienza, in cui sono stati sorpresi quattro pregiudicati romani ed uno albanese, tutti intenti confezionare dosi. Per loro è scattato l’arresto in flagranza di reato. 

DOSI PER 100 MILA EURO | Le dosi sarebbero state smerciate nelle piazze di Roma e dintorni e avrebbero fruttato oltre 100 mila euro. I cinque sono stati associati al carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Roma.

Venerdì 22 febbraio 2013

© Riproduzione riservata

1153 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: